Nel 2014 il nostro cliente ha investito il suo capitale acquistando un rudere sulla collina Cesenate, in Via Garampa, e si è affidato a noi per la completa ristrutturazione e modernizzazione. L’immobile è poi diventato la sede del ristorante di pesce d’eccellenza “San Demetrio”.
L’edificio non era in ottimo stato, perciò è stato demolito quasi interamente per poi ricostruirne la sagoma, le opere portanti in c.a. e gli interni. Per questo cantiere la movimentazione terra è stata fondamentale in quanto abbiamo sviluppato anche tutta la sistemazione dell’area cortilizia, di grande importanza, creando due accessi, un parcheggio amplio, fognature, allacci alla rete pubblica, muretti, recinzioni, marciapiedi e pavimentazioni esterne.
Di grande impatto visivo sono altresì gli interni con queste finiture dai colori tenui, realizzate con materiali effetto legno che rendono gli ambienti caldi, luminosi e accoglienti. Questo concetto di design si ritrova anche nei soffitti interamente realizzati con travi in legno a vista in colorazione bianca.
Qui potete trovare alcune foto del lavoro. Che dire… Facciamo i complimenti all’architetto per il progetto e ringraziamo i nostri muratori per il risultato ottenuto.
Scopri di più sui nostri servizi!